Morellato drops time, orologi personalizzabili

Bracciali con orologi Morellato Drops Time, una linea di gioielli personalizzabili con charms di varie forme e dimensioni, con o senza cristalli tipo brillantini.

L'idea di un oggetto unico, esclusivo, è indubbiamente affascinante. Non c'è il rischio di vederne uno identico indossato da un'altra persona.

La personalizzazione è anche uno strumento per dare sfogo alla nostra creatività, realizzando gioielli più adatti al nostro personale stile o all'umore di ogni singola giornata.

La linea Crea il tuo Gioiello di Morellato permette appunto di realizzare dei bracciali con orologio sfruttando una tra le base disponibili, e arricchendole con charms di forma circolare, a cilindro, a stella, con o senza brillantini e nelle varianti argento o color rame. Le combinazioni possibili sono davvero tante.



Il prezzo varia in funzione dei modelli scelti e dei componenti aggiunti. Le basi partono da un minimo di 99€ e arrivano fino a 169€. Le charms costano cifre comprese tra 1,5 e 6 euro.

L'orologio presenta un movimento al quarzo in cassa di acciaio con diametro di 26mm, quindi prettamente femminile. Colore sunray argento o oro rosa. Quadrante nello stesso colore della cassa tranne che per un modello. Water resistant 3 ATM. Vetro minerale e cinturino in metallo con fibbia di chiusura a moschettone.

Gli orologi Morellato drops time sono acquistabili direttamente dallo shop online ufficiale oppure nei negozi fisici che trattano prodotti di tale marchio.

Numero maggiore di combinazioni disponibili QUI, tra l'altro alcuni prezzi risultano più convenienti e sono reperibili anche edizioni speciali limitate.