Volantino offerte Risparmiocasa da scaricare in pdf

Risparmiocasa è una catena di negozi specializzati nella distribuzione di detersivi e altri articoli per la casa e il tempo libero. Grande scelta e prezzi convenienti i suoi punti di forza.


Al momento conta oltre 120 punti vendita sul territorio nazionale. Detersivi, casalinghi, profumi, giochi e giocattoli, tessile, hobby e bricolage, piccoli elettrodomestici, cartoleria e molti altri prodotti non alimentari.

Il suo catalogo comprende articoli delle migliori marche, leader di mercato ben conosciute ed apprezzate dai clienti. Ma vi troviamo anche prodotti generici o a marchio proprio che vantano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Al pari di altre catene, anche Risparmiocasa propone un volantino con le offerte periodiche. Questo ha indubbiamente uno scopo pubblicitario, ma permette alle persone di conoscere interessanti opportunità di risparmio grazie alle promozioni in varie categorie merceologiche.

In alcune zone viene distribuito in forma cartacea, magari infilato nella tradizionale cassetta della posta. Se non lo avete ricevuto ma desiderate comunque consultarlo, sappiate che è possibile reperirlo in formato pdf nella sezione Offerte del sito ufficiale. Una volta scaricato si può leggere su computer, telefoni a tablet PC anche senza connessione internet.

Per il download selezionate prima la regione e quindi il singolo punto vendita. In generale le offerte sono ad ambito nazionale, quindi è probabile che lo stesso catalogo valga per numerosi negozi. Ma può capitare che alcune siano riservate unicamente per determinate zone.

Per consultarlo online, ovviamente con connessione internet, la scelta di siti è decisamente più ampia. Personalmente ho trovato comoda la modalità di visualizzazione di Tuttiprezzi, tutte le pagine del volantino sono mostrate insieme, e basta cliccare su una di queste per guardarla in un formato più grande e leggibile.