Joachim Kaeser integratori, opinioni

Insegnante universitario, nutrizionista, fisioterapista ed esperto degli effetti dell'alimentazione sulla salute umana. Joachim Kaeser è noto al grande pubblico internazionale in quanto titolare e volto rappresentativo di una completa linea di integratori alimentari.

Prodotti utili per migliorare lo stato di salute e far fronte a carenze nutrizionali della nostra normale alimentazione, ritardare gli effetti dell'avanzamento dell'età, stimolare la produzione di collagene per le articolazioni, aumentare la funzione epatica e le difese immunitarie, fornire minerali fondamentali, donare energia e sostenere il metabolismo, rafforzare i capelli e l'elasticità della pelle, favorire la perdita di peso, accrescere la funzionalità e mobilità intestinale e molto altro.


Integratori completamente naturali, con principi attivi di elevata qualità, origine puramente vegetale e addirittura vegana, formulazioni atte a massimizzarne l'efficacia. Inoltre l'esclusivo metodo HKS (sensibilizzazione idrocolloidale) protegge al meglio i micro nutrienti e rendendoli totalmente biodisponibili.



Tali prodotti sono proposti durante le televendite di HSE24 ma sempre disponibili nel sito ufficiale dello stesso canale: Integratori Joachim Kaeser.
I costi variano in funzione del singolo articolo. Periodicamente sono previste promozioni che permettono di acquistarli a prezzi fortemente scontati rispetto al normale listino.


Opinioni
Conviene davvero comprare questi integratori? Chi ne ha realmente bisogno?
Beh, in linea di massima possiamo affermare che si tratta puramente di integratori, quindi delle sostanze di cui non si avrebbe realmente bisogno in una condizione di alimentazione corretta e perfettamente adatta alla nostra situazione fisica e psicologica.

Cionondimeno questa condizione è spesso pura utopia, pertanto gli integratori trovano una loro ragion d'essere e possono fare la differenza nel nostro stato di salute generale.
Inoltre, anche l'alimentazione può avere dei limiti, stagionali oppure in relazione alla disponibilità di particolari cibi in determinate zone geografiche.

Vogliamo perdere peso con una dieta? Possiamo ottenere di più nell'ambito del dimagrimento con un termogenico, oppure facilitarci il compito con pasti sostitutivi e sostanze in grado di limitare l'appetito.


Consumiamo alcol o pasti troppo conditi? Non è sicuramente un buono stile di vita ma, se proprio non riusciamo a farne a meno, un integratore con Cardo Mariano può in qualche modo salvaguardare la salute del nostro fegato.
Voglio il più potente antiossidante naturale per contrastare i radicali liberi? Allora l'Astaxantina potrebbe rispondere alle mie esigenze.
E potremmo continuare con molti altri esempi.

Naturalmente non è l'unica risorsa in tal senso. Tante altre società, rinomate e con una lunga storia alle spalle, nonché aziende farmaceutiche, propongono ottimi integratori. Personalmente vi consiglio di cercare anche su Ebay e nel negozio web Prozis. Valutate voi stessi la convenienza tenendo conto del costo per il dosaggio giornaliero e della quantità (titolazione) di principio attivo nell'estratto vegetale.
Ad esempio, per la salute del mio fegato (Cardo Mariano titolato in Silimarina), preferisco rivolgermi a Prozis. Per la Spirulina i prezzi migliori sono indubbiamente su Ebay, ma anche su Prozis risulta conveniente.


In un altro articolo parliamo specificatamente di integratori per dimagrire, con una attenta analisi circa la reale efficacia in relazione ai risultati che vogliamo ottenere.