Sauna Pants, opinioni, prezzo

Pantaloncini modellanti con effetto sauna basati sulla innovativa fibra Neotex. Lo strato interno trattiene il calore e fa sudare, quello esterno assorbe e mantiene asciutti. Venduti da Mediashopping. Opinioni sul prodotto. Quanto costano.


Il neoprene, e tutte le sue varianti, rappresenta un tessuto molto utilizzato e apprezzato in ambito sportivo ma anche per le normali attività di tutti i giorni.

Crea una sorta di sauna superficiale e permette di sudare di più, con l'effetto secondario di bruciare i grassi e consumare più calorie.

I leggings Sauna Pants proposti da Mediashopping sono realizzati in Neotex, una fibra che oltre a far sudare aiuta a a modellare le zone del corpo interessate dall'attività fisica.
Doppio strato, quello interno crea un effetto sauna e l'esterno assorbe il sudore, in tal modo si è sempre asciutti. Questo è anche il motivo per cui tali pantaloncini possono essere usati anche sotto i nostri normali abiti di tutti i giorni.

Disponibili nelle taglie S, M L e XL. Proposti durante le televendite, ma si possono acquistare direttamente dallo shop web di Mediashopping.
Attualmente il prezzo è di 49,90€ più spedizione per un paio.

Opinioni
Stesso prodotto ma diverso nome. Questi leggings erano venduti anche con il nome di Slim Pants.

Naturalmente valgono le stesse considerazioni fatte in passato. Sono indubbiamente validi per chi svolge attività fisica, e parzialmente anche per chi intende usarli giornalmente per le normali attività quotidiane.

Fanno sicuramente sudare di più, su questo non ci sono dubbi. Ma da qui al dire che fanno dimagrire ce ne vuole. Se facciamo esercizio fisico indossandoli probabilmente possiamo perdere peso e bruciare grassi, ma fondamentalmente l'effetto deriva dall'esercizio e non dai pantaloncini.

Intendiamoci, servono a qualcosa, fanno sudare, eliminiamo le tossine, e la pelle ringrazia. Pensare di perdere peso semplicemente indossandoli... beh non prediamoci in giro, i risultati in termini di dimagrimento, e quindi perdita di grasso e non di acqua, appaiono solo marginali.

Il caldo non fa dimagrire, sudare non è dimagrire, altrimenti basterebbe una bella sauna o stendersi al caldo sole estivo per smaltire il peso in eccesso.
Una volta compreso ciò, valutateli per quello che sono, sicuramente utili ma non la soluzione finale per renderci più snelli e in forma.