JYU Hornet S drone quadricottero

Un drone con ottimo rapporto tra qualità, funzionalità e prezzo. Caratteristiche tecniche, specifiche ed opinioni sul Jyu HornetS. Prezzo e versioni disponibili.


Oltre ai vari marchi noti e largamente apprezzati nel settore dei droni, vi sono aziende meno affermate ma capaci di proporre prodotti di alta qualità a prezzi molto concorrenziali. Una di queste è la cinese JYU.

Il suo modello Hornet S vanta specifiche di alto livello e una buona capacità di espansione con accessori utili per migliorare le riprese video o per la guida a distanza con immagini in prima persona (FPV - First Person View).

Diverse offerte per i prodotti di questo marchio nel negozio online Gearbest.

L'Hornet S base costa appena 200 dollari e comprende lo stesso quadricottero con radiocomando 2.4 Ghz con funzione anti jamming ed elevato range di funzionamento, fino a 800 metri. Motori brushless per una maggiore affidabilità.

Stabilizzatore con giroscopio su 6 assi. Illuminazione Led. Modulo GPS per maggiori controlli sui parametri di volo, funzione hover, ritorno automatico alla base, decollo e atterraggio con un pulsante. Velocità massima 120 Km/h. Batteria da 2200 mah per una autonomia di volo fino a 22 minuti.


Salendo di prezzo, circa 340$ si prende invece la versione con gimbal. Stesse caratteristiche del modello precedente ma base di appoggio maggiorata, gimbal su 3 assi e fotocamera.

Il Top è rappresentato dalla versione FPV. Che include, tra le altre cose, una videocamera da 700TVL e un paio di occhiali con visore elettronico per la guida in prima persona secondo il punto di vista della camera. Prezzo circa 380$.

In un'altra pagina di questo stesso sito trovate ulteriori offerte relative ai droni.

Buon volo a tutti