Top Modellante Narcysus T-Slim, opinioni

Top modellanti venduti da Mediashopping. Basta indossarli per avere una triplice azione, effetto shaper per modellare, sollevare e valorizzare le forme. Facili da indossare e praticamente invisibili sotto i comuni vestiti.

T-Slim Narcysus è molto comodo, pressoché invisibile e non lascia segni sulla pelle. È infatti privo di cerniere, bottoni, gancetti metallici o di altri materiali.

Realizzato con tecnologia Redutech, in materiale leggero, elastico e morbido come la seta. Si adatta ad ogni taglia e garantisce sempre un elevato comfort.

La pressione esercitata fornisce un effetto snellente, contenitivo e modellante nei confronti del grasso in eccesso. Migliora l'estetica di addome, schiena e fianchi. Si appare realmente più magre, in taluni casi anche con 2 taglie in meno.
Inoltre fornisce un effetto push-up per il décolleté e può migliorare la postura.

I top T-Slim Narcysus sono venduti da Mediashopping. Si acquistano chiamando il numero che compare in sovraimpressione durante le televendite oppure direttamente dal negozio online ufficiale.

Al momento in cui scrivo sono proposti in pacchi da 3 pezzi in colore bianco, nero e carne, a scelta nelle misure S/M L/XL e 2XL/3XL. Prezzo 49,90€ per set.

Opinioni
Questi Top possono effettivamente risultare utili e apportare diversi benefici sotto il punto di vista estetico. Cionondimeno non fanno miracoli e bisogna tener conto che i risultati possono variare moltissimo da persona a persona.
Tutto dipende dalla propria conformazione fisica e dall'entità del "difetto" da correggere.

Il discorso sulle due taglie in meno a mio avviso è molto relativo, probabilmente la riduzione di taglia si può avvertire giusto sul girovita.

Al pari di altri acquisti online, il prodotto gode della garanzia soddisfatti o rimborsati. Ma trattandosi di un indumento intimo potrebbero esserci problemi in tal senso.
Il mio consiglio è di aprire e provare uno solo dei tre pezzi che vi arrivano. Se va bene e soddisfa le vostre aspettative ovviamente utilizzate anche gli altri.

Mediashopping propone anche i Jeans Jeggings sempre a marchio Narcysus, con effetto contenitivo, modellante e snellente.