Triomix per dimagrire, opinioni, funziona?

Integratore alimentare in capsule con una triplice azione per perdere peso. Ha effetto termogenico, aumenta il metabolismo e il dispendio energetico. Riduce l'assorbimento di nutrienti. Limita il senso di fame. Come funziona, lista ingredienti, prezzo, opinioni.

Triomix rientra nella categoria degli integratori multi ingrediente. Sfrutta infatti diversi principi attivi utili in un percorso volto al dimagrimento. Formulazione attenta e produzione rigorosamente Made in Italy. Ingredienti naturali di prima qualità. Assistenza specializzata. Questi i suoi punti di forza.

Ingredienti, posologia
Composizione di ogni capsula:

Glucomannano 100mg
Frassino 100 mg
Garcinia 100 mg
Caffè verde 75 mg
Açai 75 mg
Arancia Amara 35 mg
Ginseng 50 mg
Pilosella 50 mg
Centella 25 mg
Taurina 5 mg
Patata 2,5 mg
Capsico 2,5 mg

Il dosaggio è equilibrato, realizzato al fine di massimizzare gli effetti relativamente a dimagrimento e mantenimento, e rispettando le linee guida del Ministero della Salute.

La posologia tipica è di 4 capsule al giorno, da suddividere preferibilmente in 2 prima di pranzo e 2 prima di cena. Per una terapia d'urto si può arrivare fino a 8 capsule al giorno, aggiungendone 2 prima di colazione e 2 di pomeriggio verso le ore 16.

Non sono presenti controindicazioni, salvo ipersensibilità verso uno o più dei componenti. Si può assumere anche per periodi prolungati. In linea di massima non presenta effetti collaterali.

Il prodotto non contiene allergeni quali glutine, latte, lattosio, cereali, soia, uova, frutta a guscio o arachidi. Non contiene zucchero o dolcificanti, aromi artificiali o conservanti.


Come funziona, efficacia
L'idea è di riunire gli effetti di più sostanze inserendole in un'unica capsula, allo scopo di agire su più fronti nell'ambito della perdita di peso.

Glucomannano - fibra derivante dalla radice di konjac, assorbe acqua fino a 20 volte il suo peso, donando senso di pienezza
Garcinia Cambogia - l'estratto di questo frutto ha un duplice effetto: energizzante e anti fame
Ginseng - energico e stimolante, favorisce il metabolismo ed il benessere generale
Caffè verde - stimola lo scioglimento dei grassi
Taurina - ha azione energizzante e regola la glicemia
Açai - azione antiossidante, effetti benefici sul colesterolo e sistema cardiovascolare, pulisce il colon e dona un senso di sazietà grazie alla presenza di fibre

Arancia amara - contiene sinefrina la quale è efficace come stimolante, energizzante e sciogli grassi
Frassino - limita i picchi glicemici dopo i pasti
Pilosella - diuretico
Patata - estratto secco, limita il senso di fame
Centella asiatica - azione drenante e anticellulite

Prezzo, dove acquistarlo
Venduto direttamente dall'azienda italiana che lo produce. Si può comprare dal sito ufficiale Triomix.

Disponibile in confezioni da 120 capsule, sigillate singolarmente in appositi blister. Attualmente il costo di ogni confezione è di 32,50 euro compresa spedizione mediante corriere espresso.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, via Paypal, oppure in contrassegno con un piccolo sovrapprezzo.

Ovviamente trattandosi di un acquisto a distanza, il cliente ha il diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto.

Opinioni
Scegliere alcuni degli ingredienti più noti ed efficaci nel campo del dimagrimento e inserirli tutti insieme in uno stesso prodotto.

Questo è sostanzialmente il principio che sta dietro a molti integratori per dimagrire multi ingrediente, siano essi in pillole, capsule o compresse. Quelli mono ingrediente sfruttano invece un solo principio attivo, ma solitamente presentano dosaggi più elevati.

Di Triomix apprezzo diversi aspetti. Innanzitutto è un prodotto italiano, con tutte le garanzie del caso ed i controlli che ne accertano la qualità dei singoli ingredienti.
La confezione è abbastanza grande con le sue 120 capsule, ed il prezzo è ragionevole. Ottimi i blister contenenti le capsule, così come per i medicinali permettono di mantenere il massimo dell'igiene.

L'azienda produttrice è seria e onesta. Non fa proclami assurdi e non dice che questo prodotto vi farà perdere automaticamente tot chili in tempi brevissimi.
Anzi dichiara espressamente che dimagrire è complesso e Triomix da solo non può far miracoli.


Può bensì calmare, donare energia e ridurre un po' la fame, in tal modo è più facile seguire una dieta ipocalorica. Risulta quindi di aiuto se abbinato ad uno stile di vita corretto, con adeguata attività fisica e alimentazione controllata.

Alla fin fine è sempre una questione di bilancio tra le calorie consumate e quelle immesse con l'alimentazione. Se il consumo è maggiore, allora il fisico è costretto a ricavare energia dai grassi accumulati, pertanto si dimagrisce.

In un'altra pagina di questo stesso sito potete trovare una vasta lista di integratori utili per dimagrire, ognuno corredato da dettagliata descrizione e in taluni casi una completa recensione.