Cuscino per massaggi cervicali Shiatsu da Lidl

A marchio Silvercrest, può essere acquistato nei negozi della catena Lidl ma è reperibile unicamente durante i giorni di promozione che riguardano tale prodotto. Caratteristiche tecniche, quanto costa, opinioni e alternative.

Utile per massaggi a nuca e spalle di soggetti adulti, può essere impiegato anche per la schiena, cosce, gambe e addome.
Prezzo 29,99 euro.
Garanzia standard di 3 anni, garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Certificazioni GS e TÜV per qualità, sicurezza e affidabilità.

Si alimenta da rete elettrica mediante l'adattatore in dotazione. Ha un consumo massimo di 12 watt.


Grazie alle sue 4 testine rotanti simula l'azione di dita e palmi delle mani, realizzando un massaggio Shiatsu con effetto comprimente e rilassante.
2 distinte velocità a scelta dell'utente.

Tirando le fasce con le mani, si può aumentare la pressione e direzionare meglio l'apparecchio dietro la schiena o spalle, in modo da farlo agire esattamente dove ne abbiamo bisogno.

Eventualmente possiamo attivare la funzione riscaldante, genera calore che può favorire rilassamento e distensione dei muscoli.

Accensione e spegnimento con l'apposito pulsante, e auto spegnimento automatico dopo 15 minuti di attività.

Opinioni
I massaggiatori per schiena o collo sono sostanzialmente di due tipologie:

- quelli con il semplice cuscino, da posizionare tra il corpo ed un supporto quale lo schienale di una poltrona o sedia, oppure da poggiare su un lettino, tappetino o altra superficie piana.


- poi abbiamo i modelli cuscino + fasce, che in linea di massima hanno la stessa azione di quelli sopra, ma tirando le fasce esercitano una maggiore pressione e risultano essere maggiormente stabili, inoltre possiamo muoverli più facilmente anche durante il trattamento.

Agevoli da usare su nuca, spalle, schiena alta e zona lombare, anche stando in piedi, nonché su braccia, gambe e altre parti del corpo.

Il modello della Silvercrest qui descritto ha le funzionalità classiche riscontrabili in altri dispositivi simili. Il prezzo appare conveniente e ottime le garanzie.

Se non lo trovate da Lidl perché l'offerta è finita, o se state cercando apparati con diverse caratteristiche, tante proposte in tal senso sono reperibili qui: Massaggio Shiatsu.

Molto interessante il massaggiatore cervicale 3D Shiatsu che vedete qui a destra. 16 masse rotanti. Movimento bidirezionale, ogni minuto cambia automaticamente il senso di rotazione. 3 livelli di intensità. Funzione riscaldante che porta le masse fino a 45 gradi °C. Tessuto traspirante e finiture esterne in simil pelle. Ha in dotazione sia l'adattatore da rete che quello per la presa accendisigari, in modo da poterlo usare anche in auto.