Slimweight patch+ cerotti per dimagrire, opinioni, funzionano davvero?

Cerotti per dimagrire, applicati sulla pelle rilasciano nel corpo sostanze naturali utili per il controllo del peso. Cosa sono e come funzionano i cerotti dimagranti Slimweight Patchplus, sono realmente efficaci? Prezzo, opinioni personali.

Slimweight Patch+
Cerotti da applicare sulla pelle, questi rilasciano nell'arco di 24 ore sostanze utili a favorire la perdita di peso agendo in diversi ambiti. Riducono la fame, accelerano il metabolismo e permettono di bruciare più efficacemente il grasso accumulato, migliorano la massa muscolare.

Questo l'elenco degli ingredienti attivi:

  • 5-HTP o idrossitriptofano, precursore della serotonina, migliora il sonno e l'umore, permette di affrontare più efficacemente una dieta e limita gli attacchi di fame
  • Guarana, stimolante di origine sudamericana, aumenta la lucidità mentale, combatte lo stress e la fatica, brucia i grassi, gli sono riconosciute proprietà come soppressore dell'appetito
  • Fucus Vesicolosus, conosciuto anche come alga bruna o alga kelp, stimola la tiroide ed in particolare i livello di ormoni T3 e T4, regola il metabolismo basale mantenendo alto il consumo energetico, inoltre ha un leggero effetto lassativo
  • Yerba mate, erba nota per la preparazione della bevanda conosciuta semplicemente con il nome di Mate. Contiene caffeina, ha proprietà stimolanti e può aumentare il metabolismo
  • Miscela brucia grassi RX, uno stack con zinco piruvato, olio di semi di lino, lecitina, L-carnitina e zinco citrato, tutti componenti che coadiuvano e agiscono in sinergia con i i principi attivi vegetali al fine di massimizzarne l'efficacia nell'ambito della perdita di peso

Slim Weight Patch
Vantaggi e confronto con le pillole
Il mercato è pieno di prodotti dimagranti, perlopiù diffusi sotto forma di pillole e capsule. Ma alcune persone trovano scomoda l'assunzione di pasticche, oppure hanno problemi di stomaco e vorrebbero evitare di assumere qualsiasi sostanza in più, seppur naturale, per via orale.
Un cerotto è discreto, si applica una sola volta al giorno e rimane attivo per 24 ore, pertanto la distribuzione nel tempo dei principi attivi è di gran lunga più costante ed omogenea. Non c'è più il bisogno di controllare una tabella oraria per prendere delle capsule, non ci si deve più preoccupare di ingerirle prima o dopo i pasti.
Inoltre, aspetto molto importante, l'assunzione per via cutanea permette di assimilare fino al 95% dei principi attivi, percentuale in generale superiore a quella rilevata per le capsule.

Quanto costano, dove acquistarli
Slim Weight Patch PlusQuesti cerotti possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale Slimweightpatchplus. Ogni confezione contiene 30 cerotti ed è quindi utile per un mese di trattamento. Il prezzo di una singolo pacchetto è di oltre 40 euro, ma si risparmia molto acquistandone più insieme.
3+1 - 3 confezioni acquistate 1 gratis (4 mesi)
4+2 - 4 acquistate più 2 gratis (6 mesi)
Con queste offerte il prezzo per ogni confezione scende sensibilmente, inoltre si ottiene la spedizione gratuita con corriere espresso.

Il prodotto è realizzato e proviene dagli USA. Si può pagare con carta di credito o con Paypal.
Invio il giorno dopo il pagamento, la ricezione in destinazioni europee, Italia compresa, è stimata in 2-6 giorni.
Opinioni
I Cerotti Slimweight Patchplus sono facili da usare e contengono componenti validi nel controllo del peso. Tra l'altro l'assunzione di principi attivi è più omogenea durante l'arco della giornata rispetto all'uso di capsule.

L'assorbimento transdermico risulta più efficace rispetto a quello ottenibile oralmente, ciò significa assumere meno sostanze per ottenere gli stessi risultati.

Acquista SlimWeight Patch Plus


La formulazione con ingredienti naturali dovrebbe mettere al riparo contro gravi effetti collaterali, ad ogni modo ci sono persone che hanno riportato irritazioni alla pelle. Si tratta di un integratore anche se non assunto per via orale, quindi gli utilizzatori dovrebbero prima controllare eventuali allergie verso i singoli componenti ed in caso di dubbi consultare un medico.

I principi attivi sono di provata efficacia, in taluni casi dimostrata mediante test scientifici, ma non ho modo di conoscere la loro quantità all'interno di tali cerotti.
Le recensioni indipendenti che ho trovato in rete appaiono in qualche modo positive, è importante però considerarli per quello che sono, ovvero degli integratori.
Possono aiutare, limitare la fame e facilitare lo scioglimento dei grassi, ma anche chi li vende dichiara espressamente che per funzionare bene devono essere associati ad una dieta equilibrata, un sano stile di vita e possibilmente dell'esercizio fisico compatibile con il proprio stato di salute e forma fisica.

In un'altra pagina di questo stesso sito trovate un elenco di integratori per dimagrire, con descrizione e considerazioni personali circa la reale capacità nel far perdere peso.