Redudress abito modellante snellente, prezzo, opinioni

Un abito sottoveste modellante e snellente, permette di apparire subito più magre, con una taglia in meno, pancia più piatta, seno alto e glutei sodi. Come funziona, quanto costa, dove acquistarlo.

Redudress rientra a tutti gli effetti nella categoria degli indumenti con funzione contenitiva. Solo che, in questo caso, non si tratta di una panciera, reggiseno, pantaloncino o body, ma di un intero abito, utilizzabile sotto i nostri normali vestiti o, anche da solo, magari per una serata sexy.

Il segreto è tutto nelle particolari fasce all'interno dello stesso tessuto. Sviluppate allo scopo di comprimere, sollevare, appiattire, insomma sono utili per spostare le nostre curve esattamente dove servono. Si adatta al nostro corpo quasi come una seconda pelle. Non stringe eccessivamente sui bordi, quindi non crea segni da pressione. Il tutto senza cuciture, ganci o chiusure zip.
Grazie ai sostegni per il seno, si può utilizzare al posto del classico reggiseno.
L'effetto immediato è quello di un corpo più magro, snello, tonico e sodo, con una taglia in meno e tutte le curve al posto giusto.

Prezzo - Redudress può essere acquistato chiamando i numeri che appaiono durante le televendite o direttamente da Shoptelevision, il suo costo è di 59€ più 10€ per le spese di spedizione.
Per una questione di completezza vi segnalo anche il sito ufficiale Zlimmy Redudress, qui il prodotto costa 45$. Con le spese di spedizione verso l'Italia probabilmente viene a costare più che da noi, ma era giusto segnalarlo.

Opinioni
Abito contenitivo che appare allo stesso tempo femminile, sexy. Nulla a che vedere con quegli antiestetici complementi tipo pantaloncini o panciere.
Qui il video della televendita. In un filmato di Youtube, Vanessa Navarro, fondatrice della linea Zlimmy, mostra in dettaglio diversi abiti modellanti, compreso il Redudress.

A vedere la televendita o il suddetto video, il prodotto sembra davvero ottimo. D'altronde ad indossarlo sono delle modelle, e probabilmente starebbero bene con qualunque cosa indosso.
Ad ogni modo, i pochi commenti che ho trovato i rete, ne parlano abbastanza bene. Ha effettivamente una buona funzione contenitiva e correttiva, nasconde gli inestetismi e solleva davvero i glutei.

Certo non fa miracoli, non fa realmente dimagrire, ma realizza solo una sorta di ridisposizione dei volumi. Il risultato è comunque discreto. Importante fare attenzione alla taglia, sebbene Redudress sia elasticizzato ed adattabile senza grandi difficoltà, è opportuno prenderlo della misura giusta, pena perdere la funzione contenitiva (se troppo largo) o non riuscire a metterlo (se troppo stretto).

Su questo stesso sito abbiamo parlato di diversi altri capi con funzione contenitiva: la guaina Slim'n Lift Aire, i Magic Pants di Mediashopping e il set Fir Slim in Bioceramica, quest'ultimo con 'presunti' effetti dimagranti.