Raspberry Ketone Pure Max Strenght 600mg, opinioni e recensioni, funziona davvero?

Integratore per dimagrire a base di chetone del lampone puro e ad alto dosaggio, ben 600 mg per capsula. Si tratta di un prodotto valido ed efficace, davvero utile per perdere peso? Prezzo. Opinioni personali.

Altro integratore in capsule a base dell'ormai famosissimo chetone estratto dai frutti del lampone. In questo caso non abbiamo altri ingredienti ma solo il principio attivo puro. Il dosaggio tipico prevede l'assunzione di 2 capsule, quindi 1200mg di ketone al giorno.

Prodotto in laboratori UK rispettando severi standard di qualità. Senza caffeina. Non contiene allergeni come soia, grano o glutine. Eventualmente è possibile richiedere persino il certificato con le analisi complete.

Il chetone è un composto fenolico responsabile dell'aroma caratteristico dei lamponi. Secondo alcuni studi questo sarebbe in grado di bruciare i grassi e favorire quindi la perdita di peso corporeo, maggiormente efficace in combinazione con una dieta.

Il Raspberry Ketone Pure Max è venduto in esclusiva dal negozio online Evolutionslimming. Il prezzo di una singola confezione è di 31 euro, ma si risparmia acquistando più flaconi insieme. Disponibile anche in combo pack con un Detox per la pulizia del colon.

Opinioni, funziona davvero?
Integratore naturale, non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali, salvo eventuali allergie specifiche. Un solo ingrediente ad alto dosaggio. Elevati standard di qualità e purezza. Venduto da un negozio che nel tempo si è dimostrato serio ed affidabile.

Gli aspetti positivi a mio avviso sono finiti. Ma come, questo prodotto non fa dimagrire? In questo apprezzo anche la descrizione onesta del negozio che lo vende: aumenta il dimagrimento, efficace se usato con una dieta.

In passato ho già avuto modo di provare diversi integratori a base di Ketone del lampone (qui una completa recensione). Non solo, li ho fatti provare anche ad altre persone. Ed i risultati sono stati pressoché nulli. Anzi, io sono persino ingrassata. Evidentemente ho fatto troppo affidamento su queste miracolose pillole applicando meno controllo alla mia alimentazione.
In definitiva, il Raspberry ketone può risultare di aiuto ma solo marginalmente, da solo serve a poco o nulla. Se pensate di assumerlo senza una dieta, con la speranza che magari possa risultare utile e farvi perdere qualche grammo, beh vi dico chiaramente di lasciar perdere, l'unico a dimagrire sarebbe il vostro portafogli.

Ma tutte le recensioni che parlano di dimagrimenti record? Tenete conto che sono pubblicate sugli stessi siti che vendono tali prodotti, oppure su siti affiliati che guadagnano dalla loro vendita. A voi il compito di trarre le conclusioni.