Garcinia Extra, opinioni, funziona?

Prodotto per dimagrire che contiene due tra i più apprezzati ingredienti per la perdita di peso. Si tratta di un prodotto efficace, funziona davvero? quanto costa. Quali risultati posso attendermi.

Garcinia Extra

Negli ultimi anni diversi principi attivi sono balzati agli onori della cronaca in quanto ritenuti utili nella lotta contro il grasso corporeo in eccesso.

Molto apprezzata la Garcinia Cambogia, un frutto proveniente dai paesi asiatici, particolarmente per il suo elevato contenuto in acido idrossicitrico (HCA). Secondo alcuni studi questo sarebbe in grado di aumentare il metabolismo, e quindi far consumare più calorie, e al contempo ridurre il senso di appetito.

Agisce insomma su due distinti fronti. Permette di bruciare di più e contemporaneamente ridurre il senso di fame.

Garcinia Extra è appunto un prodotto che presenta tale principio attivo in capsule. Non solo, nella formulazione è incluso il Ketone del Lampone, altro principio attivo ritenuto utile per la perdita di peso, in particolare per bruciare i grassi.

La dose tipica di 2 capsule al giorno apporta 1000 mg di garcinia cambogia titolata al 60% di acido idrossicitrico (quindi un invidiabile contenuto di 600mg di HCA) e 200 mg di Ketone del lampone puro al 99%.

Il prodotto può essere comprato unicamente dal sito ufficiale.


Al momento in cui scrivo il prezzo per una singola confezione è di circa 49 euro, ma si risparmia molto comprandone più insieme. L'offerta migliore è quella che prevede 3 flaconi più altri 3 gratis, in più si ottiene in omaggio anche una confezione di Advana Tone, anch'esso dedicato alla salute e alla perdita di peso.

Opinioni
Integratore che sfrutta un duplice principio attivo. La formulazione è buona, 600 mg di HCA al giorno (derivanti da 1000mg di estratto di Garcinia cambogia) rappresentano un buon quantitativo.

Garcinia ExtraMolte altre capsule sul mercato presentano un dosaggio di molto inferiore, o addirittura proprio non viene dichiarato il contenuto in HCA. Con Garcinia Extra abbiamo invece chiarezza e delle garanzie in tal senso.

Le sostanze impiegate sono naturali ed utilizzate nell'alimentazione umana da molto tempo. Pertanto Garcinia Extra si può ritenere ragionevolmente sicuro, senza particolari controindicazioni ed effetti collaterali, salvo ovviamente personali sensibilità o incompatibilità verso i singoli componenti.

Fa realmente dimagrire? La garcinia è sicuramente efficace, ed i risultati sono avvalorati da precisi studi. Favorisce il dimagrimento in special modo se usata come coadiuvante ad una dieta. Tanta gente è riuscita a perdere chili più facilmente usandola.


Sul ketone ho invece delle riserve, più che altro non lo ritengo così efficace come molti lo descrivono.

In ogni caso tenete conto che si tratta di un integratore, e come tale deve essere considerato. Se stiamo seguendo un programma dedicato alla perdita di peso allora possiamo pensare di dargli una spinta in più con Garcinia Extra, velocizzando i risultati, rendendoli più consistenti in termini di chili persi e aiutandoci grazie alla riduzione dell'appetito.

Senza alcun controllo sull'alimentazione potrebbe invece rivelarsi inutile. Non è una pillola magica, e non può sostituirsi al nostro buon senso e impegno.

In un'altra pagina di questo stesso sito trovate una ampia selezione di integratori per dimagrire, con descrizioni, recensioni e considerazioni circa la loro reale efficacia.